Disturbi borderline a Reggio Calabria. Chiama DOTT. MAURIZIO CAFARI cell 342 6478732

15.11.2023


Benvenuti nel sito del Dott. Maurizio Cafari, uno specialista nel trattamento dei Disturbi Borderline a Reggio Calabria. Siamo qui per offrire supporto professionale a coloro che affrontano questa complessa patologia mentale attraverso terapie mirate e comprensione empatica.

Chi Siamo


Il Dott. Maurizio Cafari è un professionista altamente qualificato con una vasta esperienza nella psicologia clinica e nella gestione dei Disturbi Borderline. La nostra clinica è situata in Via Torrione 32, Cap. 89131, Reggio Calabria, un ambiente accogliente e riservato in cui i pazienti possono trovare il supporto di cui hanno bisogno.

I Disturbi Borderline

I Disturbi Borderline, noti anche come disturbo di personalità borderline (DPB), sono condizioni mentali caratterizzate da instabilità emotiva, comportamenti impulsivi, relazioni interpersonali difficili e una sfumata identità personale. Questi disturbi possono causare notevoli sfide nella vita quotidiana dei pazienti. La diagnosi e il trattamento precoci sono fondamentali per migliorare la qualità della vita e promuovere la stabilità emotiva.

I Nostri Servizi

Il Dott. Maurizio Cafari offre una gamma completa di servizi, tra cui:

Valutazione e Diagnosi:

Identificazione accurata dei Disturbi Borderline per una terapia mirata.

* Terapia Individuale:

Trattamenti personalizzati per affrontare le sfide specifiche dei pazienti.

* Terapia di Gruppo:

Sostegno da parte di individui che affrontano simili problemi, favorendo la comprensione e la condivisione.

* Supporto Familiare:

Aiutiamo le famiglie a comprendere e sostenere i loro cari affetti da Disturbi Borderline.

Contattaci


Se stai cercando un esperto nel trattamento dei Disturbi Borderline a Reggio Calabria, non esitare a contattare il Dott. Maurizio Cafari. Puoi raggiungerci al numero di cellulare 342 6478732 o inviarci un'email all'indirizzo ecm@live.it.
La gestione dei Disturbi Borderline richiede un approccio competente e compassione. Siamo qui per aiutarti a trovare la stabilità emotiva e migliorare la qualità della tua vita.
Il Dott. Maurizio Cafari è qui per supportarti nel tuo percorso di guarigione e nel miglioramento del tuo benessere emotivo. Contattaci oggi per iniziare a lavorare insieme alla tua salute mentale.

Contattaci

Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy